Oggi su Wellness Farm

Pilates somatico, il benessere comincia da dentro

Pilates somatico, il benessere comincia da dentro

Semi di lino, tutta la verità

Semi di lino, tutta la verità

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Make-up: addio pori dilatati con i pore minimizer!

pori-visoPori dilatati? Un problema di molte donne che spesso rende il trucco imperfetto e non dona al viso l’aspetto impeccabile che ci si aspetta dopo aver passato del tempo a lavorare con ciprie, fondotinta e pennelli. Il make-up ci viene incontro con i pore minimizer. Primer particolari che applicati sui pori prima del trucco creano una base più liscia.

I pore minimizer migliorano il make-up e fanno sì che duri di più. Inoltre creano una barriera che protegge la pelle e impedisce al trucco di depositarsi all’interno dei pori, prevenendo la formazione di imperfezioni.
Usare i pore minimizer è davvero molto facile. Bisogna applicarli come base prima del fondotinta. Possono essere applicati anche in un secondo tempo, sopra al trucco, picchiettando leggermente, in modo di perfezionare il make-up all’istante.
I pore minimizer non dovrebbero mancare nei beauty di tutte le donne. I pori dilatati non saranno più un problema. L’incarnato apparirà perfetto, senza imperfezioni. La pelle sarà liscia e compatta e il make-up avrà una resa migliore. L’effetto poi è naturale, non appesantisce il trucco. Insomma se avete il problema dei pori dilatati ora avete un’arma in più per combatterli. Inoltre come dicevamo prima, questo piccolo segreto di bellezza aiuta anche i pori a non ostruirsi e può essere usato pure d’estate quando il trucco è più leggero. In molti casi infatti basta passare i pore minimizer sulle zone interessate per avere subito un effetto più opaco.

Dior, Clinique, Nars, Clarins, Smashbox, Lancome, Maybelline… sono tanti i brand che hanno realizzato efficaci pore minimizer, capaci di soddisfare tutte le esigenze e di regale un aspetto impeccabile!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese