Oggi su Wellness Farm

Pilates somatico, il benessere comincia da dentro

Pilates somatico, il benessere comincia da dentro

Semi di lino, tutta la verità

Semi di lino, tutta la verità

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

I segreti di bellezza di Heidi Klum

heidi_klumHeidi Klum più di 40 anni, 43 per l’esattezza, è ancora bellissima. Il suo corpo, la pelle del viso, nulla fa rimpiangere la modella che più di 20 anni fa sfilava in passerella e posava per le riviste patinate. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza?

Heidi Klum lo rivela alla rivista Instyle. Per aver un fisico sempre tonico fa tanto esercizio fisico: “La mia palestra è l’attico (quello della sua casa di New York, ndr) – rivela la top model tedesca – corro sul tapis roulant almeno tre volte a settimana, ma devo ammettere che farlo su una macchina può essere noioso a volte, in quel caso per movimentare un po’ l’andatura inclino la base, oppure aumento la velocità”. “Abito a New York – prosegue Heidi Klumnei pressi della West Side Highway ed è un vero piacere vedere tante persone che fanno jogging con passione: quando lo fai alla stessa ora tutti i giorni, incontri sempre le stesse e ognuno ha le sue tecniche originali, per non dire strambe! A volte mi diverto a fare degli esercizi sul letto, mentre guardo la televisione, ad esempio di Pilates o altri adatti per tonificare le gambe. Insomma, faccio molta più attività fisica adesso rispetto a quando non avevo bambini. Per fortuna ho un metabolismo che mi consente di esagerare con il cibo, anche se comunque la mia regola è quella di seguire sempre un’alimentazione salutare”.

Tra i segreti di bellezza di Heidi Klum ci sono il movimento e una dieta sana. Il suo stile di vita è diventato ancora più atletico dopo la nascita dei suoi quattro figli. Non ama gli integratori, preferisce bere tutte le mattine insieme ai bambini delle centrifughe: “Mango, mirtilli, kiwi, ananas – rivela – sembrano quasi sempre dei semplici succhi di frutta, in realtà sono un concentrato di vitamine preziosissimo per l’organismo, sia dei grandi che dei piccoli”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese