Robbie Williams, 42 anni, ha ammesso di aver fatto uso di botox e filler. Il cantante lo ha rivelato qualche sera fa durante gli Attitude Awards, come riporta il Daily Mail.
“Ho fatto filler e un po’ di botox – ha dichiarato Robbie Williams – e anche un lavoretto al mento. E ora non riesco più a muovere la mia cavolo di fronte”.
L’ex Take That, insomma, ha ceduto al fascino del ritocchino estetico per apparire più bello e giovane. Qualche mese fa ha anche rivelato di aver seguito una dieta estrema dai risvolti piuttosto particolari: “La terza notte – ha raccontato Robbie – mi sono svegliato ed ero davanti al frigorifero. Stavo mangiando nelle ore notturne senza esserne consapevole, ho messo su 4 chili senza saperlo”. Insomma, invece di dimagrire Williams con il suo duro regime alimentare ha preso peso. Ma ora le cose vanno decisamente meglio: “Mi prendo cura di me – ha detto – Non mangio carboidrati e non mangio zucchero, a tavola non mi diverto insomma. Ma sto negli stessi vestiti che usavo negli anni 90″.
Dieta, botox, filler, Robbie Williams ci tiene ad apparire al top ma non sempre le strade intraprese hanno portato i risultati sperati: la dieta estrema è stato un fallimento e a quanto pare si è pentito di essersi sottoposto a iniezioni di botox visto che ora racconta in giro di non riuscire più nemmeno a muovere la fronte. Ma il cantante, si sa, è anche famoso per la sua ironia e per il suo lato scherzoso. E i suoi 42 anni, questo è certo, se li porta davvero bene. Ritocchino a parte, la star della musica inglese continua affascinare fan in tutto il mondo.