Oggi su Wellness Farm

Metoto Sayu: bere acqua a digiuno per dimagrire

Metoto Sayu: bere acqua a digiuno per dimagrire

La routine di benessere di Georgia May Jagger

La routine di benessere di Georgia May Jagger

Adidas by Stella McCartney per l’autunno 2024

Adidas by Stella McCartney per l’autunno 2024

Il make-up di Natale

Pronte per il cenone di Natale? Il make-up anche quest’anno impone un tocco di rosso ma anche di glitter, silver e naturalmente oro.

Il make-up di Natale, insomma, è lussuoso e caldo ma anche scintillante e super-chic. Lucia Pica, Chanel Global Creative Make Up and Colour Designer, come riporta Il Tempo, spiega al meglio come realizzare un trucco natalizio perfetto: “Quando si parla delle nuance metallizzate, spesso si pensa a non-colori. Ma se si osservano davvero, anche i metalli hanno un loro colore. Ed è per questo che per me è importante osservare attentamente ogni sfumatura”. “I metalli creano immediatamente un effetto wow. Si deve andare oltre un semplice risultato gloss o un glitter scintillante. Questo non è gloss metallico”, aggiunge l’esperta.

Insomma, il make-up a Natale è importante, ricco e stiloso. Attenzione, però, a non esagerare con glitter, nuance metalliche e soprattutto con il rosso. Meglio puntare su un elemento, facendone il centro, e poi applicare il resto come dettaglio, contorno di un trucco perfetto, elegante ed estremamente curato. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese