Oggi su Wellness Farm

Pilates somatico, il benessere comincia da dentro

Pilates somatico, il benessere comincia da dentro

Semi di lino, tutta la verità

Semi di lino, tutta la verità

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Khloe Kardashian: ‘Uso creme per la gravidanza’

Khloe-KardashianKhloe Kardashian ha ammesso di usare una crema studiata per le donne in gravidanza (le gestanti la applicano per prevenire le smagliature). La 30enne star della Tv a stelle e strisce ha scoperto che questo prodotto l’aiuta a mantenere tonici collo e décolleté.

Khloe Kardashian è diventata così una fan dei prodotti Mama Mio. Li ha scoperti grazie a sua sorella Kourtney che ha avuto ben tre gravidanze: “Li usava anche durante l’allattamento perché sono tutti naturali – ha raccontato – Io li uso tutti i giorni. Ce n’è uno in particolare a base di di olio di avocado e burro di karité creato per far sì che non vengano le smagliature al seno quando aumenta di taglia a causa della gravidanza. Mi piace molto perché mantiene giovane la pelle del collo. Li uso tutti da più di un anno”. Unico inconveniente, il gossip: vendeola utilizzare prodotti appositi per le gestanti e le neo-mamme, molti hanno pensato che Khloe Kardashian fosse incinta. “La persone mi chiedono: ‘Perché li usi?’. Pensano che io stia perlomeno cercando di avere un bambino. Ma rispondo sempre di no”, ha raccontato.

La star del reality “Al passo con i Kardashian” ha anche rivelato che le piace molto truccarsi e dispensare consigli su come rendere la pelle del viso più luminosa: “Sono abbastanza brava a truccarmi e mi piace farlo. Quello che non riesco a fare da sola invece è sistemarmi i capelli. Sul mio viso metto sempre come basa Giorgio Armani Light Master Prime. Ha un’azione levigante e fa sì che sia più facile stendere il trucco”. “Io ho la pelle lucida e mi piace che sia opoca – ha aggiunto – così aggiungo sempre un po’ di Urban Decay Naked Illuminated Powder in Aura”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese