Il 19 settembre, grazie al noto brand Oysho, si terrà a Milano per la seconda stagione consecutiva il masterclass di yoga in Parco Sempione. L’iscrizione è gratuita e la lezione, che inizierà alle 11.00, verrà tenuta dall’insegnante di fama internazionale Anna Inferrero. Syria, la cantante, in veste di dj, accoglierà i partecipanti con la sua musica.
Milano per un giorno dedica ai suoi cittadini un masterclass di yoga che vedrà come madrina d’eccezione l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto.
La splendia showgirl, intervistata da Vanity Fair, ha dichiarato che per lei lo yoga è “un bel tornare a me stessa”. “L’ho scoperto qualche anno fa – ha aggiunto – e l’ho abbracciato nel tempo. Per questo mi ha attirato l’iniziativa proposta da Oysho di fermare per un giorno la frenesia della città e di riunirci tutti insieme per condividere il concetto di benessere”.
Milano si prepara quindi ad assaporare la calma della meditazione a Parco Sempione. Un appuntamento che di certo gli appassionati non vorranno perdersi.
Oysho sta portando questa iniziativa in giro per il mondo. Dopo Milano sarà la volta di Shangai il 7 novembre.
Con l’iscrizione gratuita ai partecipanti verrà anche fornito un kit speciale di benvenuto comprensivo della t-shirt dell’evento e del tappetino per praticare yoga, entrambi disegnati da Oysho.
Parco Sempione a Milano si trasformerà così in uno spazio urbano dove sarà possibile meditare e ritrovare il benessere grazie a una lezione di yoga dinamica e divertente. Davvero una bellissima iniziativa. Ormai lo yoga vanta molti estimatori che di certo saranno contenti di partecipare e potrà essere un’ottima occasione anche per chi vuole provare questa antica paratica che viene dall’Oriente. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.oysho.com.