Oggi su Wellness Farm

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

Basta con questo no pain no gain

Basta con questo no pain no gain

Autunno/Inverno 2008-20019, il makeup occhi è rosso!

La tendenza del make-up per l’Autunno/Inverno 2018-2019? Il trucco rosso. Non solo per quanto riguarda lipstick e lipgloss ma anche l’ombretto deve spiccare, rouge, sugli occhi.

Il trucco rosso degli occhi si può realizzare con uno smokey eyes soft: ombretto red sfumato e corredato da eyeliner in tono. Sulle passerelle le modelle hanno anchesfoggiato il pigmento puro sulle palpebre e la parte alta del viso, applicato sotto forma di semplici puntini, come degli schizzi d’artista. Originale forse per una serata particolare ma non certo per tutti i giorni.
Si può utilizzare anche il kajal rosso abbinato all’eyeliner blu, come suggerisce un articolo pubblicato da Grazia. Il contrasto, insomma, per le più audaci, è consentito durante l’Autunno/Inverno 2018-2019.

Con l’ombretto rosso già così importante è meglio mantenersi più sobrie nei colori dei rossetti, scegliendo i nude o i lucidi trasparenti, ma per un evento adeguato si può abbinare al red degli occhi labbra altrettanto rouge. L’importante è saper ben abbinare le tonalità di rosso. Magari più chiaro sugli occhi e più deciso sulle labbra.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese