Oggi su Wellness Farm

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

Basta con questo no pain no gain

Basta con questo no pain no gain

Capelli, arriva Fire la tinta che cambia colore!

Fire è la nuova tinta che cambia tono e colore a seconda della temperatura e che assume una gamma infinita di sfumature.

I capelli quando vengono asciugati con il phone cambiano colore. Succede anche passando dal chiuso all’aperto o semplicemente spostandosi da una stanza all’altra. I ricercatori hanno ottenuto Fire, una tintura termosensibile, alterando i legami molecolari tra i pigmenti utilizzati, in modo da innescare precise reazioni chimiche a temperature definite.

Fire è in grado di passare da un blu a un rosso acceso in un batter d’occhio e ha fatto il suo ingresso ufficiale durante la London Fashion Week, grazie a The Unseen e a Lauren Bowker, direttore artistico dell’azienda, che ha messo a punto Fire ispirandosi ad una scena del film anni ’90 The Craft (Giovani Streghe) dove viene mostrato un repentino cambio di tinta immediato grazie ad un incantesimo.

Questa tinta innovativa è ancora in fase sperimentale ma a quanto pare molto presto verrà messa in commercio e di certo darà alle chiome delle donne uno stile mai visto prima. I colori a disposizione per ora consistono in varie sfumature di rosso ma anche colori pastello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese