Oggi su Wellness Farm

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

Basta con questo no pain no gain

Basta con questo no pain no gain

Cellulite? Arriva la Celfina!

Un risposta nuova alla lotta contro la cellulite si chiama Celfina. La Celfina recide i setti fibrosi che causano la cellulite.

“Il medico utilizza un ago sottile a una profondità di 6 mm o a 10 mm e grazie a una particolare piastra riesce a recidere i setti in maniera omogenea e alla stessa altezza – specifica la dottoressa Ginevra Migliori, chirurgo plastico e Field Clinical Specialist Cellfina in Italia – Al termine la paziente ha solo un leggero edema, che si riassorbe nel giro di 5-6 giorni”.
La Celfina come arma contro la cellulite oltre ad essere efficace è anche sicura come ha dimostrato uno studio pilota condotto su un campione di 55 donne e dopo tre mesi di trattamento si sono avuti ottimi risultati sull’85% delle pazienti e dopo un anno sul 94%. La percentuale sale al 96% e si attesta al 93% dopo 3 anni.

Celfina è l’ultimo medical device sviluppato da Merz e, come afferma Ezio Frisa, ceo Merz Pharma Italia, “sottolinea l’impegno della nostra azienda a investire in ricerca e innovazione per essere sempre accanto a chirurghi, dermatologi e medici con soluzioni efficaci e sicure per soddisfare le esigenze dei pazienti”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese