Oggi su Wellness Farm

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

Basta con questo no pain no gain

Basta con questo no pain no gain

Crema per il corpo alla zucca

crema_corpozuccaSiamo nel mese delle zucche! Halloween si avvicina ma oltre ad essere la decorazione più in voga in ottobre, la zucca è anche molto buona da mangiare in questo periodo dell’anno e può essere utilizzata inoltre nella cosmetica. Da Eataly, ad esempio, vendono una crema alla zucca favolosa per il corpo.

La crema per il corpo alla zucca fa parte della linea I Cosmetici dell’Orto e contiene olio di semi di zucca, estratto di mirtillo nero e betacarotene. Si tratta di un concentrato di principi attivi idratanti e nutrienti. Inoltre questa crema ha una texture leggera, non unge, e si assorbe velocemente.
Non solo, ha pure un’azione protettiva ed è adatta per essere utilizzata prima e dopo l’esposizione al sole in quanto agisce come filtro solare grazie all’azione del betacarotene e com e idratante sia per le pelli giovani che per quelle mature.
Questa crema alla zucca va applicata sul corpo con un leggero massaggio. Usata quotidianamente rende la pelle liscia, morbida e vellutata.
Questo rimedio beauty proposto da Eataly viene prodotto da Finesse, azienda che realizza deodoranti e prodotti cosmetici rigorosamente naturali e la cui produzione è basata sull’allume di potassio, un cristallo minerale di origine vulcanica le cui proprietà sono note sin dai tempi antichi. Tutti i prodotti di questo marchio sono pensati per preservare l’equilibrio dell’epidermide, proteggendola grazie alle proprietà antisettiche, antibatteriche e ipoallergeniche del cristallo. Questo risultato si ottiene grazie alla costante ricerca volta all’individuazione di formulazioni naturali in grado di rispettare la pelle e di costituire un’alternativa ottimale ai prodotti più comuni che irritano la pelle sensibile.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese