Oggi su Wellness Farm

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

Basta con questo no pain no gain

Basta con questo no pain no gain

Dalle Mauritius a Milano, benessere in città

Massaggi topicali nel cuore di Milano? Da oggi è possibile. La notizia arriva fresca fresca dal sito di Vogue: Clarins e l’espereinza delle estetiste mauriziane dei Beachcomber Hotels hanno unito le loro forze per dare vita a una meravigliosa spa presso il Mazzolari Temporary Store di piazzetta Giordano 4.

Sarà possibile provare svariati trattamenti che si rifanno alla tradizione mauriziana. Il metodo Clarins, completamente manuale, è dedicato sia alla cura del corpo che del viso. Un modo per ritemprare anche la mente. Nel Temorary Store, infatti, ci sono due cabine e un’area relax dove si svolgerà il rituale di accoglienza della Spa Clarins Beachcomber Hotels e dove sarà possibile provare cinque trattamenti diversi e ben due tipi di massaggio.

Trattamenti viso: terapia super idratante a base di estratto di Katafray, lifting ringiovanente che sfrutta le proprietà del luppolo, trattamento luce antietà e rivitalizzante che rende la pelle del volto più compatta.

Trattamenti corpo: cura snellente dall’azione drenante e la cura rassodante, elasticizzante e antiage.

I massaggi: Trou aux Biches, eseguito con Huile Tonic Clarins, dall’effetto dinaminizzante che, grazie alle tecniche indiane rilassanti abbinate a delicati movimenti di stretching, dona una sensazione di benessere. Dinarobin che, grazie agli oli usati, dona un sollievo immediato ed è adatto alle persone che vogliono rilassarsi.

Per regalarsi un bel trattamento, si può prenotare al numero 331 2796673. Dal 17 al 28 aprile.

Ti potrebbero interessare anche:

3 commenti to "Dalle Mauritius a Milano, benessere in città"

  1. Kikka ha detto:

    Mannaggia, io vivo a Roma!!!!! Da noi cosa del genere no?

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese