Kate Hudson ha perso 31 chili con la dieta alcalina. Lo ha dichiarato la stessa attrice in un’intervista rilasciata a Yahoo Health.
“Poiché desidero stare bene, in salute, mangio il più sano possibile seguendo la dieta alcalina – ha spiegato Kate Hudson – Niente latticini, niente grano, niente carne, niente zucchero. E’ una dieta senza glutine, ovviamente niente vino e birra”.
L’attrice ha perso così i 31 chili acquistati durante le gravidanze, la prima nel 2004 e la seconda nel 2011. Naturalmente ha fatto anche molto sport, allenandosi per ben sei ore ogni giorno.
L’esercizio fisico continua a farlo anche se in modo meno intenso. Predilige la corsa, il sollevamento pesi, il cardiofitness e il Butt Lift brasiliano che serve soprattutto a tonificare i glutei.
Kate Hudson è anche una buona forchetta: “Amo mangiare ma la dieta è fondamentale per mantenere gli addominali piatti e il peso costante – ha affermato – E inoltre ho capito che la dieta alcalina è perfetta per me, digerisco meglio e sono in equilibrio”.
La stella di Hollywood ha sottolineato che con la dieta alcalina le persone mangiano molto di più del normale. Il principio di questo regime alimentare è quello di mangiare molti cibi alcalini che riducono al minimo l’accumulo di acidità nel corpo rallentando l’invecchiamento. Tra i cibi alcalini ci sono per esempio l’aglio, i vegetali a foglie verde, il cavolo, i tuberi e le radici. Ma il piatto preferito di Kate Hudson sono le uova sode e alla coque: “Sono la cosa che preferisco al mondo”, ha affermato.
L’attrice ha svelato la sua dieta. Per sfoggiare sempre un fisico perfetto mangia in modo sano ma pratica anche dello sport. Il movimento fisico infatti è molto importante per perdere i chili di troppo e mantenersi in salute.