Oggi su Wellness Farm

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

Basta con questo no pain no gain

Basta con questo no pain no gain

Drew Barrymore: ‘Il mio corpo non è da bikini’

drew_barrymoreDrew Barrymore, 40 anni, mamma di due bellissime bimbe (Olive di 3 anni e Frankie di 1) ne è sicura: il suo corpo non è da bikini. E la star di Hollywood di certo non se ne fa un cruccio, curvy lei si piace!

“Sono quella che sono e il mio corpo non è da bikini, ha dichiarato Drew Barrymore. In realtà non si piace molto nemmeno con il costume intero: “Non ho un fisico da pezzo unico – ha aggiunto durante la recente intervista rilasciata a InStylema mi piace guardarmi in pantaloncini”. Accettarsi, però, non è stato facile: “Ho lottato contro me stessa per non essere una certa cosa”. Ha svelato l’attrice e poi ha aggiunto: “Se qualcuno dice oggi: ‘Andiamo al mare?’, la prima cosa che penso è: ‘Oddio, cosa mi metto?'”.
Il corpo di Drew Barrymore non è da bikini ma per lei non è certo un problema, perché ora che è mamma riversa tutta le sue energie sulle bimbe avute insieme al marito Will Kopelman: “Non ho intenzione di dire per finta alle mie figlie di essere pura come la neve – ha affermato – Il meglio che posso fare è aprire il mio cuore a loro, mettere la mia anima a nudo”.

Mamma soddisfatta e felice, l’ex bambina prodigio non pensa a qualche chilo di troppo e si accetta anche un po’ più formosa. Ma non è l’unica a Hollywood ad andare controtendenza, molte sue colleghe sono del suo stesso avviso. Kate Winslet, ad esempio, ha dichiarato: “Io mi metto davanti allo specchio e dico a mia figlia: ‘Mia, noi siamo così fortunate abbiamo le forme, abbiamo le curve. Siamo fortunate abbiamo bei lati b’. E lei mi risponde: ‘Mamma, lo so. Grazie a Dio!'”.
Anche Demi Lovato ha imparato ad accettarsi: “Ho odiato le mie forme per tanto tempo – ha rivelato di recente – Poi una persona mi ha fatto capire come potevo imparare ad amarle. Per questo oggi dico: ‘Ama le tue curve’, è la cosa più importante”.

Pink invece ha scoperto i piaceri della tavola: “Non voglio essere giudicata per il mio peso, non chiamatemi grassa – ha detto – Adoro il cibo, mi piace cucinare: la mia vita è piena”. “Vado avanti così – ha infine scherzato – grassa e felice”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese