Oggi su Wellness Farm

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

Basta con questo no pain no gain

Basta con questo no pain no gain

Eva Longoria: ‘Ho i capelli bianchi come mia madre’

eva_longoria_capelli_bianchiEva Longoria i suoi 40 anni li vive serenamente. Sempre al top ha detto che il merito è in gran parte della genetica: il padre non ha nemmeno una ruga ma ha ereditato dalla madre i capelli bianchi che copre accuratamente con la tintura.

Ha i capelli bianchi Eva Longoria ma non si lamenta, tutto sommato Madre Natura con lei è stata piuttosto generosa. Però, durante l’intervista rilasciata all’Us Weeky, ha rivelato pure qualche segreto di bellezza.
“Ho sempre saputo che avrei amato i miei 40 anni – ha affermato la splendida ex casalinga disperata della tv – Ho sempre detto che volevo la mente di una 40enne con il corpo di una donna di 20. Sarebbe perfetto!”.
Eva Longoria presto sposerà il fidanzato José “Pepe” Bastòn ed è pronta a iniziare una nuova vita.
Sarà di certo una sposa bellissima e deve il suo aspetto sempre in forma e giovane soprattutto ai geni, come lei stessa ha dichiarato: “Mio padre – ha spiegato – non ha ancora nemmeno una ruga. Ma ho ripreso i capelli bianchi di mia mamma”. Problema estetico che l’attrice latina risolve con la tinta.

Eva però ha poi svelato come fa a mantenere il suo corpo tonico e forma perfetta: “Mi preparo il cibo per la giornata, non sto certo morendo di fame – ah detto – Ogni volta che corro guardo le calorie che brucio”.
Insomma la Longoria non segue una dieta ristretta ma mangia il giusto. Si concede anche un bicchiere di vino ogni tanto e soprattutto fa molta attività fisica. A 40 anni è ancora splendida. E lo sono pure i suoi capelli, perché quelli bianchi sa come coprirli.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese