Il sesso fa bene alla salute. Parola di Kendra Wilkinson. L’ex coniglietta di Playboy, protagonista di “Kendra”, il reality sulla sua vita in onda su E!, lancia un messaggio forte e chiaro: “Fare sesso un paio di volte a settimana – scrive sul suo sito ufficiale – aumenta gli anticorpi e vi protegge da raffreddori e altre infezioni“.
“Il sesso – aggiunge Kendra – rende le labbra e le guance più colorate e aumenta la luminosità della pelle. Inoltre aumenta il flusso sanguigno che porta ossigeno e sostanze nutritive agli organi. Le donne che fanno sesso oltretutto tendono a camminare con la testa alta e ondeggiano i fianchi diventando ancora più sexy. Si tratta di un’iniezione di fiducia che fa miracoli”.
Con questi presupposti, la sua vita sessuale insieme al marito Hank Baskett non può che andare a gonfie vele: “Siamo persone divertenti – rivela la Wilkinson – e non ci piace restare intrappolati nelle mura della nostra stanza. Siamo spontanei e non prendiamo le cose troppo sul serio limitandoci. Ci piace guardarci attorno! Lo abbiamo fatto anche un paio di volte in macchina”.
Ha scoperto l'acqua calda!
Brava Kendra, hai ragione! A me lei sta troppo simpatica, seguo sempre il suo reality su E!
bene bisonga incrementare l'attività allora!
Brava Kendra, ben detto!!!!