Oggi su Wellness Farm

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

Basta con questo no pain no gain

Basta con questo no pain no gain

I segreti di Kim Kardashian per una chioma al top

Schermata 2015-03-10 alle 08Di recente ha deciso di cambiare drasticamente il colore dei suoi capelli, da un nero corvino è passata a un biondo platino. Kim Kardashian ha anche svelato in un’intervista rilasciata a The Gloss come si prende cura della sua chioma.

“Non lavo i capelli tutti giorni – ha dichiarato Kim KardashianFaccio l’acconciatura con phon e spazzola il primo giorno. Poi passo la piastra. Al terzo giorno applico dell’olio per i capelli. Il quarto giorno faccio una coda di cavallo. Il quinto è il giorno dello shampoo”. “Ho tante amiche che non si truccano – ha proseguito la star dei reality show americani – e che raramente vanno dal parrucchiere. Io mi sento fortunata perché mi piace fare la messa in piega e truccarmi. A parte questo, mi piace particolarmente prendermi cura della mia pelle. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti e mi piace provare cose diverse. Non mi fermo solamente al sapone e alla crema idratante. La mia pelle è secca e ho sempre bisogno di una buona dose di crema idratante. Mi piace tantissimo la Guerlain Orchidée Impériale The Rich perché ha un buon profumo ed è molto cremosa. Ce n’è un’altra della Natura Bisse, la C+C Vitamin Cream, che ha un gradevolissimo odore di arancia. In alcune occasioni può essere utilizzata”.

Il segreto di Kim Kardashian per apparire sempre al top è quello di non lavare troppo spesso i capelli e di idratare bene la pelle.  Con la chioma bionda, però, potrà anche evitare i lavaggi frequenti per non danneggiarla, ma dovrà sicuramente ricorrere più spesso alla tintura, la base scura tende a vedersi subito sotto al biondo platino, la ricrescita è sempre in agguato. Ma Kim ha degli ottimi hairstylist che sanno come combinare i look più alla monda e fashion con la salute del capello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese