Justin Bieber a soli 21 anni si è concesso un trattamento di bellezza con una maschera anti-age prima di salire sul palco dei Grammy 2016. Il cantante ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto che lo ritrae mentre un’esperta estetista gli applica sul volto il rimedio per una pelle liscia e luminosa.
Justin Bieber prima dei Grammy ha scelto una maschera per il viso anti-age in tessuto imbevuto di crema idratante che schiarisce la carnagione rendendola più luminosa. Inoltre distende la pelle del viso attenuando le rughe e i segni di espressione.
L’idolo delle ragazzine ci tiene ad apparire sempre al top soprattutto quando deve presenziare ad appuntamenti importanti come i Grammy Awards.
Justin Bieber segue il trend degli ultimi anni, ovvero quello che vuole anche gli uomini alle prese con trattamenti estetici atti a migliorare il loro aspetto. E ha scelto una maschera di bellezza per il viso tra le più in voga del momento: quelle intessuto imbevute di creme idratanti vanno per la maggiore.
L’unica perplessità è che a soli 21 anni abbia optato per una maschera che oltre ad idratare la pelle attenua le rughe e garantisce un effetto anti-age. Ma forse la filosofia di Justin è quella di prevenire i segni del tempo piuttosto che curarli in un lontano futuro. Una cosa è certa, ai Grammy Awards 2016 è apparso in forma perfetta sfoggiando il suo bellissimo sorriso. Una curiosità: il celebre cantante ha calcato il red carpet insieme al fratellino Jaxon. I due brothers formavano una delle coppie più fotografate allo Staples Center di Los Angeles dove ha avuto luogo la manifestazione.