Sembra concepita dall’Ikea e invece per questa volta l’Ikea non c’entra proprio niente. Si tratta della panca per allenarsi con i pesi più bella che vedrai mai. Si chiama Kondition e sì, si ispira a un pezzo di arredamento perché possa restarsene anche in bella vista dentro casa.
Il problema delle attrezzature sportive in casa è quasi sempre quello: ingombrano, sono davvero antiestetici e restano spesso in mezzo se ci si allena regolarmente ma non si dispone di uno spazio dedicato. E non si ha voglia di riporli ogni volta per tirarli fuori un’altra volta solo poche ore dopo.
Kondition risolve tutti questi problemi in un sol colpo perché oltre a essere funzionale è indubbiamente bella. E si declina anche in diversi colori per adattarsi alle proprie preferenze oltre che al proprio arredo.
L’ha immaginata Olivier Perretta che ha voluto un design lineare e pulito. È una vera e propria workout station con tutto il necessario, versatile, solida e friendly ma anche sicura perché alla fine dell’allenamento potete riporre tutto nei vani interni senza lasciare in giro nulla che possa provocare incidenti, per esempio con i bambini di casa.