Oggi su Wellness Farm

Pilates somatico, il benessere comincia da dentro

Pilates somatico, il benessere comincia da dentro

Semi di lino, tutta la verità

Semi di lino, tutta la verità

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

La dieta ipercalorica di Gigi Hadid

gigi_hadidGigi Hadid è una delle modelle più in voga del momento. Bellissima e dal fisico longilineo, la ragazza, poco più che 20enne, in una recente intervistata ad Harper’s Bazaar ha rivelato di non seguire nessuna dieta ma al contrario di mangiare in abbondanza cibi alquanto ipercalorici e ha anche svelato i suoi posti preferiti a New York dove soddisfare il palato.

La dieta di Gigi Hadid prevede la classica colazione americana con uova strapazzate, bacon e toast. A pranzo la fidanzata di Zayn Malik mangia un cheesburger della casa J.G. Mellon al Greenwich Village. Per l’insalata invece si serve da The Smile dove trova la rucola più buona del mondo. A cena invece spesso va da BondST a Soho dove gusta dell’ottimo sushi. Mentre se ha voglia di gelato (perché non si fa mancare nemmeno quello!) va da Emack & Bolio sulla Houston Street.

Gigi, insomma, ha un metabolismo velocissimo. Mangia tanto, non si priva da niente, almeno stando a quello che racconta, e di certo queste due dichiarazioni attireranno l’invidia di molte. Ma c’è da dire che la Hadid è ancora molto giovane e certi sgarri alla dieta se li può permettere. Oltretutto in passato ha difeso a spada tratta le bellezze curvy, affermando di amare le sue forme. Ma non c’è dubbio che abbia un fisico bellissimo che molte donne vorrebbero avere, soprattutto mangiando tutto quello che mangia lei, gelato compreso!

Gigi Hadid è la classica amica da “incubo” con cui molte ragazze si ritrovano a fare i conti: quella che mangia tutto e rimane comunque sempre in forma, quella che non sa nemmeno cosa significhino le parole diete dimagranti. Insomma, l’amica da invidiare!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese