Oggi su Wellness Farm

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

Basta con questo no pain no gain

Basta con questo no pain no gain

La Yogalosofia di Jennifer Aniston

Yogalosofia, ecco il segreto di bellezza di Jennifer Aniston. E, a quanto pare, funziona visto come porta egregiamente i suoi 44 anni. Nell’ultimo film che la vede protagonista, “We’re the Millers”, ha anche dato vita da un sexy spogliarello, sfoggiando un fisico da capogiro.

Per essere all’altezza della situazione e non arrivare impreparata davanti alla macchina da presa Jennifer si è rivolta alla sua personal trainer Mandy Ingber che, in soli 28 giorni, l’ha trasformata in una donna sensuale, pronta a sedurre gli uomini con la sua fisicità. La stessa Ingber, durante un’intervista alla Abc, ha spiegato il suo programma di allenamento: “Si tratta di combinare lo yoga con esercizi di tonificazione. È perfetto per chi si annoia con lo yoga ma anche per tutti quelli che fanno solo quello e avrebbero bisogno di qualche allenamento in più per raggiungere gli obiettivi desiderati”.

La Aniston fa yoga tre volte alla settimana e lo abbina a delle attività di cardio-fitness. La star hollywoodiana non ha mai fatto mistero di avere una vera e propria passione per  questa disciplina orientale: “Lo yoga ti prepara ad affrontare la giornata, è come una meditazione”, aveva dichiarato a E! News.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "La Yogalosofia di Jennifer Aniston"

  1. Stefy ha detto:

    Bellissima, mi sa che inizio a fare yoga anche io 🙂

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese