Labbra più voluminose con rimedi naturali? A quanto pare è possibile. Per una bocca più carnosa e piena, infatti, potete prendere uno spazzolino e bagnarlo con dell’acqua calda. Inumidite anche le labbra, sempre con l’acqua calda, dopodiché, delicatamente, pungete le labbra con lo spazzolino e sfregate anche un po’ con movimenti soft ma decisi. In questo mondo stimolate la circolazione e la vostra bocca apparirà più carnosa. Dopo questo trattamento passate il burro di cacao.
Lo spazzolino però non è adatto a chi la pelle particolarmente sensibile e bisogna fare attenzione quando viene strofinato sulla bocca. Però tra i rimedi naturali per labbra più voluminose, c’è anche lo zucchero: inumidite leggermente la parte da trattare, oppure spalmate un velo di crema idratante. Mettere il dito nello zucchero e passatelo delicatamente ma con decisione sulle labbra, facendo movimenti circolari. Fatelo per circa 5-6 minuti o comunque finché non sentirete le labbra calde. Risciacquate con acqua tiepida e applicate un burrocacao.
Tra i rimedi naturali per labbra più voluminose viene indicato anche l’olio al peperoncino. Ma ho come l’impressione che potrebbe essere troppo “piccante” 😉