Mara Venier, 67 anni, ha detto basta alle diete. La bionda conduttrice lo ha rivelato durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi.
Basta diete. Mara Venier si vuole godere a pieno i piaceri della tavola, senza restrizioni: “Da due o tre anni non me ne frega più niente. Quel che ho avuto ho avuto, non devo più piacere a nessuno”, ha dichiarato il giudice di “Tu si qui vales”.
Mara ora sta bene con se stessa e non vuole più seguire diete dimagranti per perdere peso. Nemmeno la chirurgia estetica le interessa: “Io sono contraria – ha dichiarato – vedo tali mostri i giro, anche persone amiche, sono contraria”.
Insomma, Mara Venier a 67 anni ha smesso di seguire regimi alimentari ipocalorici e non ha nessuna intenzione di ricorrere al bisturi per cercare invano di fermare il tempo. Meglio vivere con serenità il tempo che passa, accettandosi senza troppi problemi. E poi cosa c’è di meglio che godersi la buona tavola?
Mara è anche nonna e oggi ha più tempo da dedicare ai suoi: “Ne ho due: c’è il figlio di Elisabetta (Ferracini, Ndr), il primo nipote, Giulio, che oggi ha 15 anni: me lo sono goduto di meno, perché lavoravo tanto ed ero una nonna più giovane. Il secondo, Claudietto, è arrivato da poco e ha riunito la famiglia, un bimbo ha questa magnifica capacità, ma, soprattutto mi ha ridato il sorrio. E poi è il bambino più bello del mondo, è l’amore di nonna sua”.