Gwyneth Paltrow posta una foto su Instagram con una maschera viso tutta rosa e il web impazzisce: vogliamo sapere che trattamento è, vogliamo provarlo anche noi. Si tratta di una maschera di Christine Chin Spa che sta facendo il giro del mondo.
Christine Chin è nota per essere la beauty expert delle celebrità e tra le sue clienti c’è per l’appunto anche la cara Gwyn. Che non si tira indietro quando è il momento di mostrare il dietro le quinte, quel che si nasconde nelle fasi precedenti alle foto con una pelle radiosa. La maschera trattamento diventa bella anche da sé e si mostra orgogliosamente online.
L’attrice e imprenditrice che promuove uno stile di vita green a suon di dieta sana, approccio eco-friendly e trattamenti beauty ci mostra uno dei suoi segreti. Che è questa speciale maschera tutta rosa, ironicamente portata con gli occhiali ché, si sa, noi miopi non possiamo rinunciarvi.
Obiettivo pelle super glow: è uno dei mantra di Christine Chin che nel suo salone nel Lower East Side di New York si prende cura della pelle di celebrità e non solo mettendo a punto trattamenti specifici per ogni tipo di pelle ed esigenza. Il salone per il momento è chiuso causa Covid ma nulla vieta di servirsi della sua expertise a casa propria. Gwyneth lo sa. E ora anche noi.