E se per giocare a pallone non servisse più gonfiarne uno, né rischiare che si buchi? È l’idea inconsueta ma totalmente utilizzabile di nendo che ha immaginato il suo My Football Kit per Molten. È un puzzle, ci crederesti?
Ideato per durare a lungo e non necessitare di pompe di sorta, si costruisce da sé proprio come un puzzle. È composto da 54 parti da incastrare ad arte tra loro e si ispira alle palle giapponesi di bambù intrecciato ma in chiave contemporanea.
In questo modo si può giocare a pallone davvero ovunque, in qualunque circostanza, senza timore che la palla si buchi, si rovini, non sia disponibile. Volendo te la porti praticamente in tasca e la monti alla bisogna.
Gli elementi sono realizzati in polipropilene riciclato e resina elastomerica sintetica. La palla risulta non solo oltremodo robusta ma anche morbida e capace di rimbalzare proprio come un pallone classico, di cui mantiene anche l’esatta forma sferica. E anche se uno dei componenti dovesse rompersi, si può continuare a usare.