Multisport, facile da usare, utile per il fitness ma anche per monitorare le abitudini di vita a tutto tondo: parliamo di Polar Unite, il nuovo smartwatch di Polar che unisce le funzionalità di un activity tracker a quelle di uno smartwatch vero e proprio.
Non possiamo più fare a meno di un device che tenga conto delle nostre attività sportive ma con Polar Unite sarà possibile monitorare a 360° ogni nostra attività, dalla tavola al relax, dallo sport alla qualità del sonno.
Ha un design essenziale che si adatta a tutte le preferenze e pesa appena 32 grammi quindi puoi portarlo al polso h24 senza che ti dia alcuna noia, persino se a portare un orologio ti sei totalmente disabituato. Non lo senti neanche! Però c’è e fa il suo lavoro.
Registra tutto il giorno, tutti i giorni, ogni attività. Con un’autonomia che copre fino a 4 giorni. Non è poco considerando che il cardiofrequenzimetro è sempre attivo. Altre caratteristiche? Notifiche, allarmi di inattività via vibrazione, registro del sonno e schermo touch a colori.
Riguardo all’allenamento invece? Possiamo impostare durate da 15 minuti o un’ora e visualizzare ogni esercizio sullo schermo per assicurarsi di star eseguendo la routine correttamente. Si può anche impostare un timer oltre a vibrazioni e altre istruzioni di cui abbiamo bisogno durante l’allenamento. Tutto è poi consultabile sull’app Polar Flow.