Oggi su Wellness Farm

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

Basta con questo no pain no gain

Basta con questo no pain no gain

Sharon Stone in forma con yoga e dieta low-carb

sharon_stone_dieta_low_carb_yogaSharon Stone a 57 anni si mantiene in forma seguendo una dieta low-carb e praticando yoga. L’attrice lo ha rivelato durante un’intervista rilasciata al magazine Harper’s Bazaar.

Una dieta low-carb e lo yoga aiutano Sharon Stone ad arginare il tempo che passa. La star hollywoodiana però ha ammesso di non essere perfetta e ha ironizzato sulla sua immagine: “Sono consapevole che il mio sedere si presenta come un sacco di frittelle, ma io sto cercando di farlo sembrare il più bello del mondo”, ha dichiarato. “Non si tratta solo di sedere e seno – ha poi aggiunto – ma si essere consapevoli e divertirsi. Se pensassi di essere sexy come ai tempi di ‘Basic Instict’, sarei davvero sulla cattiva strada”.
Sharone Stone non è mai ricorsa alla chirurgia plastica, ma ha confessato di sottoporsi a trattamenti estetici ed è testimonial dei filler all’acido ialuronico per una azienda dermatologica svizzera.
Il suo fisico asciutto l’attrice lo deve alla dieta che suegue, rigorosamente low-carb, ovvero a basso contenuto di carboidrati. Mangia cibi senza amido, molta carne rossa e verdura, evita gli zuccheri e i carboidrati semplici.
Un’alimentazione questa che Sharon Stone segue da dieci anni, dieta che l’ha anche aiutata a riprendersi dopo l’aneurisma che l’ha colpita nel 2001.

Sharone Stone fa anche parecchia attività fisica per mantenersi in forma. Segue gli allenamenti di aerobica ideati da Jane Fonda, divenuti famosi negli Anni ’80 e si ispira al motto che la disciplina rende liberi. La sua routine comprende pure pesi, yoga e danza: “Faccio quello che ci vuole – ha affermato – vado in palestra e mangio sano”. I risultati si vedono: a 57 anni l’attrice è ancora bellissima. Non avrà più il fisico di una ventenne ma le sue primavere se le porta davvero bene.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese