Leggero, piccolo, poco ingombrante ma molto performante: ecco il nuovo Suunto 9 Peak, l’orologio da polso che diventerà il tuo migliore amico durante lo sport ma non soltanto. Perfetto per chi cerca un’alternativa ai patacconi esagerati ma anche agli activity tracker troppo basici.
E poi il Suunto 9 Peak è anche ultra resistente visto che è stato lavorato a partire da titanio grado 5, cosa che non solo lo rende super leggero ma pressocché indistruttibile. Dettaglio non da poco se pratichi sport un po’ estremi.
Il materiale è ipoallergenico e resiste ai graffi e agli urti. L’orologio è inoltre resistente all’acqua fino a 100 metri di profondità. E quanto alle caratteristiche tecniche? Registra 80 sport diversi, ha barometro, cardiofrequenzimetro e GPS. E una funzione che si chiama Ghost Runner che ti aiuta a pianificare i percorsi.
La batteria promette di durare fino a 25 ore con il GPS attivo, fino a 170 ore se si utilizza la modalità Tour. Il lancio è atteso per il prossimo 17 Giugno in quattro colori: Blue Titanium, All Black, White Titanium e Moss Gray.