Oggi su Wellness Farm

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

La torta allo yogurt che prepari in 15 minuti

Basta con questo no pain no gain

Basta con questo no pain no gain

A Bologna il VeganFest 2015

veganfest2015Dal 12 al 15 settembre torna il VeganFest, il festival dedicato all’alimentazione vegana andrà in scena a Bologna in concomitanza con l’edizione 2015 del SANA – Salone Internazionale del Biologico e del Naturale.

Il VeganFest 2015 ha come obiettivo quello di offrire ai visitatori il più ampio panorama dell’alimentazione vegana. Ci sarà quindi un aumento del numero degli espositori, degli eventi e delle presentazioni in programma. Ci sarà anche una maggiore partecipazione dei personaggi di spicco del mondo vegan e verranno allestite più dimostrazioni pratiche di cucina “cruelty free”. Non mancheranno divertenti sorprese riservate ai visitatori.
La cucina vegana è sempre più amata dagli italiani insieme a quella vegetariana. Durante il VeganFest 2015 la dieta vegan non verrà analizzata solo dal punto di vista del rispetto degli animali ma anche da quello nutrizionale fino anche alle necessità della donna durante il periodo dell’allattamento.
Molti eventi previsti al VeganFest2015 saranno organizzati anche dai volontari di AssoVegan, dallo staff VeganOK Network e da VeganOK Expo a Fa la Cosa Giusta in Umbria e al Festival della Salute di Viareggio. Il panorama di incontri e dimostrazioni verrà arricchito da concerti e spettacoli. Ospiti speciali, Fiordaliso ed Enrico Montesano.

L’appuntamento è a Bologna dal 12 al 15 settembre all’interno del SANA – Salone Internazionale del Biologico e del Naturale. Un’occasione da non perdere per gli amanti della cucina vegana ma anche per tutti coloro che ne vogliono sapere di più. Si potrà scoprire un modo nuovo di mangiare che rispetta gli animali e che può garantire una dieta sana seguendo piccoli accorgimenti. Il VeganFest 2015 è tutto da scoprire, potrebbero rimanere piacevolmente sorpresi anche gli scettici e i detrattori del veganesimo 😉

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese